Home
cos'è lo Yoga ...
cos'è l' Ananda Yoga ...
i nostri Corsi ...
Chi siamo ...
Corsi tematici ...
Kirtan e Meditazione ...
News ...
Contatti ...

  Swamiji,_December_2011


Cos’'è l' ’Ananda Yoga …

 

L’' Ananda Yoga per una più alta consapevolezza”, è stato sviluppato da Swami Kriyananda, discepolo diretto del grande Maestro Paramhansa Yogananda (autore del famoso libro “Autobiografia di uno Yogi”), fondatore dei centri di yoga e meditazione Ananda in India, America e in Italia ad Assisi (per l’' Europa).

L’ Ananda Yoga è uno stile di hatha yoga molto efficace per tenere corpo e mente allenati, allineati e vitali e uno yoga pratico per armonizzare il nostro sistema di vita con una più alta consapevolezza.
L’' Ananda Yoga ritrova nell' ’’Hatha yoga, il legame stretto tra posizioni del corpo e gli atteggiamenti mentali ed interiori amplificando di gran lunga i benefici delle posture yoga ed accedere ad una dimensione superiore dell’' essere.


tempioSYmini

 

I nostri insegnanti …

Gli insegnanti Antonio, Maddalena e Roberto, sono qualificati con esperienza pluriennale e diplomati, hanno approfondito e praticato i principi e le tecniche dello yoga presso il centro di Yoga Ananda ad Assisi. La loro formazione è anche il frutto in vari viaggi in ashram dell’ India, oltre che vicino a Maestri in visita in Italia. I nostri insegnanti frequentano il Centro di yoga e meditazione europeo di Ananda ad Assisi, approfondendo sempre più e praticando l’ ”Ananda Yoga” e il Kriya Yoga …

 

 

 

 

yoga_parco_om1
 

Avere successo nella vita     

Non pensare ai problemi concentrandoti

sulle difficoltà che presentano. 

Considerali, piuttosto, delle opportunità.”

Swami Kriyananda  

 

 

 

 

 

 

 

Site Map